sport

Nordic walking con l'Asds Majorana, riprendono i corsi di avvicinamento e perfezionamento

mercoledì 22 settembre 2021

L'Asds "Ettore Majorana" - Gruppo Escursionistico Orvieto riprende il corso di avvicinamento e perfezionamento dell'attività sportiva del nordic walking tenuto da Silvio Rapaccini, docente di Scienze Motorie e Sportive ed esperto di nordic walking. Lo farà sabato 2 ottobre al Tevere Green Village di Salviano, avendo come sfondo il Lago di Corbara. "In questa occasione - affermano dall'associazione - potremo definire insieme le modalità della prosecuzione delle attività e la eventuale diversificazione dei gruppi. 

Possono partecipare alle attività, infatti, coloro che si approcciano per la prima volta al nordic walking (per curiosità, per esigenze legate alla salute e/o a percorsi riabilitativi o per motivazione ludica o sportiva) e quanti, invece, hanno già compiuto un percorso di avvicinamento e puntano all’approfondimento di tecniche specifiche".

La partecipazione è gratuita per i soci dell'associazione mentre chi non è tesserato dovrà comunicare, al momento della richiesta di adesione, il proprio nome, cognome e codice fiscale in maniera da attivare l’assicurazione temporanea. Coloro che non sono in possesso di bastoncini da nordic walking potranno usufruire di quelle dell’associazione. Saranno rispettate le normative anti-Covid per l’attività motoria all’aperto.

Per ulteriori informazioni e adesioni:
339.3022881 - 333.8946791
info@asdsmajorana.it