sport

Le Ferrari attraversano Allerona, a caccia di paesaggi e panorami mozzafiato

mercoledì 22 settembre 2021

La Scuderia de Adamich Sps di Varano de' Melegari (Parma), ha scelto l'Umbria e anche Allerona come luogo per un tour organizzato di Ferrari. L’evento, in programma per venerdì 24 settembre, è pensato e realizzato in base ad un concetto di life style per far conoscere le location più importanti ed affascinanti del territorio collinare italiano.

Gli ospiti internazionali che partecipano all’evento, ognuno con la vettura Ferrari di proprietà, si sposteranno autonomamente tra le varie location individuate dall’organizzazione. Naturalmente potranno decidere di fermarsi ad ammirare paesaggi e panorami in qualsiasi momento del tour per godere al meglio delle bellezze del territorio.

Allerona ospiterà i partecipanti che si muoveranno dalle 15 partendo da SPAO Borgo San Pietro Acquaeortus e muovendo verso il Castello della Sala attraversando Allerona, uno de "I Borghi più belli d’Italia" intorno alle 15.30. L'evento proseguirà nei prossimi giorni alla volta di Magione, Perugia e Assisi. Un'ottima occasione, dunque, di promozione del territorio.