sport

Virtus perde contro Fontebelverde. "Contro una categoria superiore, non abbiamo potuto fare di meglio"

lunedì 13 settembre 2021

Seconda sconfitta in tre gare amichevoli per la Virtus, formazione calcistica aquesiana di Seconda Categoria che contro una formazione di Prima Categoria (Fontebelverde di Fabio Goretti) perde 4-0. "Dobbiamo lavorare sodo - sottolinea il presidente, Bruno Bacchi - per limitare assolutamente l’attuale situazione di imballamento.

Contro una formazione di una categoria superiore abbiamo tenuto discretamente il campo per mezz’ora. Poi contro la loro maggiore qualità non abbiamo potuto fare niente. Dobbiamo assolutamente iniziare la settimana di allenamenti con la giusta ottica. Abbiamo perso ed eravamo in formazione rimaneggiata ma non deve essere una attenuante per non farci lavorare nella maniera giusta".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.