sport

Primo Memorial Mario Tysserand. Triangolare per sostenere l'Associazione Matyss78

lunedì 6 settembre 2021

Un triangolare di calcio per sostenere le attività dell'Associazione Matyss78. È la prima edizione del Memorial Mario Tysserand, in programma domenica 12 settembre allo Stadio Comunale di Grotte di Castro. Fischio d’inizio alle 15.30. A scendere in campo saranno l’Asd Gradoli, l’Adc Grotte di Castro e l’Ac Proceno, della quale Mario Tysserand era il portiere.

"Sarà una giornata piena di emozioni, ricordando Mario – sottolinea Silvia Marcacci, presidente di Matyss78-. Nel corso dell’evento doneremo al comune di Grotte di Castro il primo defibrillatore acquistato con la nostra raccolta fondi. Voglio ringraziare a nome di tutti i volontari le tante persone che hanno fatto una donazione. E un ringraziamento lo rivolgo alle tre squadre, per aver aderito con entusiasmo all’invito a partecipare al triangolare”. Il biglietto d’ingresso all’evento, patrocinato dal Comune di Grotte di Castro, sarà di 5 euro.

"L’incasso della manifestazione servirà a sostenere le attività dell’associazione - aggiunge la presidente Silvia Marcacci -, che ha, come obiettivo, quello di comprare dispositivi salvavita da mettere a disposizione dei centri sportivi della Tuscia”. Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook "Associazione Matyss78".

Per contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori, è possibile donare sul conto corrente dell’associazione (l'Iban è IT67D0306909606100000172011) o sulla piattaforma www.gofundme.com.