sport

Fanello Calcio vs Orvieto FC, divieto di accesso pedonale lungo l'area a verde pubblico

sabato 4 settembre 2021

Nella giornata di domenica 5 settembre presso il campo sportivo di Sferracavallo si svolgerà la partita di calcio tra Fanello Calcio e Orvieto FC. In base ai protocolli sanitari anti Covid l’ingresso al pubblico sugli spalti verrà contingentato per un numero massimo di persone consentito e nel rispetto delle distanze di sicurezza, pertanto, dalle 14 alle 19 è vietato l’accesso al campo sportivo lungo l’area a verde pubblico che si ricollega a Via Dora Riparia (situata a destra del cancello di ingresso al campo) alle persone oltre il limite autorizzato.
Tutta l’area sarà interdetta ai pedoni attraverso il posizionamento di transenne da parte del Servizio Segnaletica Stradale.


Questa notizia è correlata a:

Orvieto FC, tre nuovi acquisti per il calcio a 11 femminile

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.