Trenta metri di Tricolore a Viceno per festeggiare la vittoria dell'Italia

Non si spegne l'eco dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale Italiana di Calcio agli Europei 2020. A Viceno, frazione di Castel Viscardo, su iniziativa dell'Associazione “Insieme per Viceno”, condivisa con entusiasmo da tutti i residenti è stato collocato un grande Tricolore sulla ringhiera che costeggia la chiesa e su quella che conduce al castello per una lunghezza complessiva di 30 metri.
Non si ha notizia di simili dimensioni in altri Comuni del territorio orvietano. D'altronde, da sempre, a Viceno la passione per il calcio è particolarmente sentita. Quando poi gioca, e vince, la Nazionale, il tifo non può che farsi grande. Visto il forte entusiasmo suscitato, la bandiera di 30 metri rimarrà esposta fino a sabato 24 luglio.
Foto di Maria Assunta Pioli

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.