Ultimati i lavori, prende il via la stagione estiva alla Piscina Comunale di Castel Viscardo

Comincia la Stagione Estiva 2021 della Piscina Comunale di Castel Viscardo. "L'apertura - spiega l'assessore, Gian Paolo Graziani - è stata purtroppo posticipata a causa di lavori non più procrastinabili che hanno riguardato il rifacimento di tutto il pavimento del bordo vasca e altre opere minori, ma l’importante è che, come sempre, grandi e piccini possano usufruire al meglio di questo meraviglioso spazio". Tutta l’area, come lo scorso anno, sarà fruibile in tutta sicurezza secondo le linee guida relative al Covid-19.
"Con il bando del Ministero sulla messa in sicurezza degli edifici pubblici - aggiunge il sindaco, Daniele Longaroni - siamo finalmente riusciti ad effettuare una manutenzione straordinaria della piscina. Mi auguro quindi che anche quest’anno siano numerosi i cittadini che sfrutteranno appieno lo spazio e i servizi offerti".
L'Amministrazione Comunale rivolge un ringraziamento particolare all'Ufficio Tecnico Comunale, ai vari operatori e all’impresa che in poco tempo sono riusciti a portare a termine i lavori. Un doveroso ringraziamento anche alla società SSD Sport e Sociale, sempre disponibile a collaborare per il territorio. Come sempre gli ospiti potranno godere di un ampio spazio verde ombraggiato, una vasca per grandi e piccini, ombrelloni e lettini ed un fornito bar. L'impianto sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 19.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.