Tennis, mercoledì da incorniciare per Mirco Zucca al Torneo Open

Mercoledì da incorniciare per il tennista aquesiano 3.5 Mirco Zucca al Torneo Open in svolgimento presso il Circolo di Acquapendente. Il giocatore attualmente in forza al Tennis Club 90 di Orvieto supera il più quotato 3.3 Francesco Contestabile. Dopo un primo set equilibratissimo deciso al dodicesimo gioco (7-5) Zucca sciola via facilmente nel secondo lasciano solo due giochi all’avversario.
"Il primo ringraziamento - sottolinea - va al coach di Orvieto Andrea Pelucchi. Grazie al suo impegno, alla passione ed all’esperienza, mi ha trasmesso nelle varie sedute di allenamenti tecnica, ritmo e tenacia. Il secondo al presidente del Circolo di Acquapendente Enrico Barberini che mi ha voluto fortemente come compagno di doppio al prossimo Torneo Sociale".
A corollario del match di cartello di giornata la lottatissima affermazione del 3.3 Giovanni Proietti contro il meno quotato 4.2 Giacomo Scapigliati. Perso il primo set per 6-2 si aggiudica il secondo per 6-3 ed il decisivo per 10-8 al supertiebreak.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.