Ippica, ancora un riconoscimento per la scuderia aquesiana di Lidio Burla

La scuderia aquesiana di Lidio Burla si impone sul prestigioso palcoscenico dell’ippodromo di Agnano. Il cavallo Lethal Blonde montato dal fantino Carlo Fiocchi si impone lungo i 1.800 metri previsti dal premio specialità galoppo “Minella Times”, intascando 1.700 euro.
Alle spalle del vincitore, i binomi cavallo France’s Fahion-fantino Cannarella, cavallo Land of Giant-fantino Basile, cavallo Brownies-fantino Dettori, cavallo Geometria-fantino Sanna, cavallo Ohboki-fantino Ercegovic, cavallo Bridge Powerpau-fantino Marcelli, cavallo Zirakpur-fantino Fois, cavallo Aboudawi Approach-fantino Satta.
Alla scuderia di Burla arrivano immediati i complimenti del sindaco di Acquapendente, Angelo Ghinassi. "I cavalli della scuderia Burla di Acquapendente - dice - da oltre quarant'anni continuano a vincere con la consueta ed ormai famosa giubba bianca a palle rosse, nei migliori ippodromi d'Italia (Pisa, Firenze, Livorno, Grosseto, Roma, Napoli, ...).Nei mesi di maggio e giugno la cavalla Lethal Blond, femmina saura di 5 anni, ha ottenuto due magnifici primi posti. Ci congratuliamo con il nostro concittadino Lidio Burla per gli importanti successi”.
Per tutti gli amanti delle specialità in questo video la vittoria di Napoli del 18 giugno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.