sport

Kedda Racing a Misano per confermare le ambizioni di Molinaro

venerdì 4 giugno 2021
di Roberto Pace

Le ambizioni di Danny Molinaro e Kedda Racing per la gara di Misano hanno un’ottica diversa rispetto a quella di Fattorini. Molinaro, che dominò l’anno scorso imponendosi in tutte e due le gare, parte con il ruolo di favorito e farà di tutto per rispettare il pronostico. Pure lui, a Pergusa, ha raccolto meno di quanto meritato, specie per la convulsione caratterizzante Gara 2.

La macchina c’è, il pilota pure, si tratta soltanto di aggiustare leggermente il tiro per continuare a essere il principale protagonista. La classifica generale provvisoria lo vede al comando e, da adesso in poi, bisognerà spingere ma con un occhio rivolto a portare a casa, sempre, punti importanti.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.