Giulio Basili, esordio a Viterbo negli Internazionali Supermoto

La Supermoto è una categoria ibrida che combina le diverse capacità richieste per le competizioni su strada, il dirt track e il motocross in un unico sport dinamico. Non ha ancora vent’anni ma sono tantissimi i convertiti a questa disciplina in ogni parte del mondo. Domenica, sul Circuito Internazionale di Viterbo, vanno in scena gli Internazionali d’Italia della Supermoto e Giulio Basili sarà uno dei protagonisti. Si è meritata la Wild Card e se la gioca con la sua moto personale.
Non va alla ricerca, né sarebbe possibile, del risultato clamoroso, gareggia soltanto per pura passione e rimane in attesa di qualche chances di simile tipologia per tornare alla PreMoto 3. Fino a ora non è stato possibile, nessuno si è fatto avanti per dare un aiuto a un ragazzo che merita e spera anche in questa competizione, un po’ estemporanea, per avverare il suo sogno. Da ragazzo serio e intelligente qual è, si è allenato bene e seriamente com’è nel suo stile. Forza Giulio, che il tuo numero 44 ti porti, finalmente, fortuna. Siamo tutti con te.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.