sport

Calcio, Perugia e Ternana promosse in Serie B. Tesei: "Una stagione da incorniciare"

lunedì 3 maggio 2021
Calcio, Perugia e Ternana promosse in Serie B. Tesei: "Una stagione da incorniciare"

"Una stagione calcistica da incorniciare per Perugia e Ternana". Questo il commento della presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, all'indomani della conclusione dei Campionati di Calcio. "E' motivo di grande orgoglio per tutti noi - afferma la governatrice - vedere che due gironi, dei tre della Lega Pro, sono stati conquistati da squadre umbre.

Dopo un’annata entusiasmante, la prossima stagione Perugia e Ternana rappresenteranno la nostra regione nel campionato di serie B, con l’auspicio che si potrà tornare a seguire e sostenere i propri beniamini allo stadio.

A giocatori, staff tecnico, presidenti, dirigenti ed a tutti gli attori di queste promozioni, vanno i complimenti miei e di tutta la giunta regionale, nell’auspicio di poter ricevere presto Ternana e Perugia così da congratularci di persona per le due straordinarie imprese sportive".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.