sport

Kedda Racing e Danny Molinaro subito in alto

domenica 2 maggio 2021
di Roberto Pace
Kedda Racing e Danny Molinaro subito in alto

La pattuglia orvietana, presente a Monza, ha dimostrato di essere brava anche di là dal muretto. Dove sono sistemati i tecnici incaricati di preparare le macchine. Kedda Racing, di Andrea Fravolini, ha avuto il merito di consegnare a Danny Molinaro la macchina migliore, come riferito anche da Giacomo Pollini, fra i migliori conduttori in assoluto del circo CISP.

E Danny, famoso per bravura quanto nel mantenere celate le proprie sensazioni (che vinca o perda non sorride), ha fatto il resto, primeggiando fin dalle prove libere. Secondo in gara 1, causa un sorpasso subìto ma non ripreso dalle telecamere, ha poi dominato l’appuntamento pomeridiano partendo da posizione molto arretrata, come vuole il regolamento. “Macchina perfetta – ha poi dichiarato al termine – e per questo devo ringraziare tutto il mio staff tecnico”. Ergo, Kedda Racing.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.