sport

Kedda a Monza per confermare le ambizioni di Danny Molinaro

giovedì 29 aprile 2021
di Roberto Pace
Kedda a Monza per confermare le ambizioni di Danny Molinaro

A completare la presenza orvietana nel CISP sarà Kedda Racing di Andrea Fravolini, incaricata dell’assistenza alla Wolf di Danny Molinaro. Un matrimonio ormai consolidato, basato sulla fiducia reciproca e sulle competenze nei rispettivi punti di intervento.

Molinaro, ventitreenne calabro di Cosenza è pilota veloce, lo scorso anno si è imposto in più gare restando, a lungo, in testa alla classifica, prima d’essere tradito dalla rottura di piccoli particolari, quasi tutti accessori, nei momenti decisivi. E’ alla quinta partecipazione al CISP e ha tutte le carte in regola per puntare al titolo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.