Soddisfazioni aquesiane al 66,6 per cento al Torneo di Tennis

Otto incontri-vernissage e soddisfazioni aquesiane al 66.6% al Torneo di Tennis organizzato presso il Circolo della località Boario. Proveniente dal tabellone di qualificazione il 4NC Giovanni Evangelisti sfrutta le precarie condizioni fisiche del più quotato 4.5 Daniele Lucarelli. Sconfitto per 6-0 al termine del primo set Lucarelli si ritira. Percorso quasi in fotocopia per il 4NC Pietro Meaccini contro il più quotato 4.5 Simone Magini. Dopo aver perso per 6-1 il primo set Magini stringe i denti ma sotto di 2-0 anche nel secondo si ritira.
Termina subito invece il percorso del 4.5 Stefano Muccifora chiamato ad inchinarsi di fronte ad un doppio 6-4 al 4NC Leonardo Di Fiore. Trionfo sudato ma importante per il 4NC Fabio Marrocolo contro il piò quotato 4.5 Guido Guidi. Dopo aver vinto per 6-3 il primo e perso il secondo con lo stesso punteggio si aggiudica il supertiebreak del terzo per 10-5. Sofferta vittoria anche per il 4NC Fabio Perugini al cospetto del più quotato 4.5 Claudio Quondam. Perso il primo set per 6-2 e vinto il secondo per 7-5 si aggiudica per 10-3 il supertieabreak al terzo.
Esordio positivo per i 4.5 Riccardo Celletti (6-2 / 6-3 ad Andrea Margiore) e Smeraldo Marucci (6-4 / 6-3 a Davide Cuccodoro) mentre il 4.4 Mirko Pianesi vince senza neanche iniziare la gara contro il 4NC Diego Sbardella che dopo i canonici dieci minuti di palleggi si ritira per noie muscolari.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.