Luca Dottarelli vola...

E’ sempre un piacere raccontare le imprese di Luca Dottarelli, specialista MTB, over 50 (cat. M5). Tornato alla specialità che predilige dopo qualche assaggio in ciclocross per puro allenamento, domenica 28 febbraio era impegnato nella Cimina Cup, affollata di partecipanti e ventisei avversari con i quali competere nella sua categoria.
La gara, valida anche per il Campionato Regionale CSI, come tutte le altre disputate finora, ha segnato l’ennesima impresa del sempre verde di Porano, primo tra i CSI, con un tempo che lo avrebbe portato addirittura fra i primi dodici della classifica generale, compresi gli Élite Sport, vale a dire gente che viaggia tra i 19 e i 29 anni.
In uno sport di fatica, qual è quello sulle due ruote, le chiacchiere contano poco e solo il cronometro misura il giusto valore di chi ha passione, forza e tanta volontà. Luca, come solito, guarda già oltre, alla gara della prossima domenica, terza penultima prova del trittico laziale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.