CAI Orvieto è l'ottava Sezione in Umbria. Il riconoscimento all'ADRU nella Sede Regionale

Il Consiglio Regionale CAI Umbria, nella riunione tenutasi a Foligno, ha ufficializzato la nascita dell’ottava sezione della regione, quella CAI Orvieto. Tutto era nato nel 2010 quando alcuni amici dettero vita al sodalizio come Sottosezione del CAI di Terni. Quel lungo cammino e sogno di molti amanti della montagna ha continuato fino al raggiungimento della nascita della Sezione nella città del Duomo, che ad oggi conta più di 200 soci.
Il presidente del CAI Regionale, Fabiola Fiorucci, nella ADRU, alla presenza di tutti i presidenti delle sezioni umbre, ha consegnato la targa di riconoscimento al primo presidente del CAI di Orvieto, Alessandro Barone. "Sono contento per il riconoscimento, ci aspettiamo una crescita del CAI nel nostro comune" ha detto quest'ultimo al momento della consegna della targa, esprimendo la gioia di un'intera sezione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.