Pattinaggio Artistico, il Gruppo Roller Fly brilla al 15esimo Memorial "Roberta Gentilini"

Brillante esperienza del Gruppo Roller Fly Acquapendente guidato dalla bravissima coach Beatrice Duri al Campionato italiano ACSI Pattinaggio Artistico 15° Memorial “Roberta Gentilini” svoltosi a Riccione. Soprattutto perché è arrivata una vittoria e piazzamenti da incorniciare che premiano il lavoro di un Tecnico che ha dovuto superare mille difficoltà in questo periodo di convivenza virus Covid 19.
Nella Categoria singolo Pulcini B competitive trionfo di Mattia Pasquini (punti 34.00) si allega fotografia. Ultimo gradino del podio per Valeria Marziali (punti 31.880) nel Girone 4 della Categoria Special Acsi. Quarti posti per Angelica Fabi (punti 22.100) nella Categoria Principianti B Classic F e Sofia Ferro (punti 28.900) nel Girone 4 della Categoria Singolo Talent femminile.
Quinto per Margherita Abbondanzieri (punti 32.500) nella Categoria Pulcini B Competitive femminile. Ottavo per Ginevra Muzzi (punti 29.300) nella Categoria Principianti B Competitive femminile. Decimo per Sofia Lorenzini (punti 34.700) Categoria Juniores Acsi Gruppo 4 femminile e Emma Jaha (punti 24.600) in quella principianti Classic femmnile, dodicesimo per Chiara Rossi (punti 25.100) nella Categoria Pulcini A Classic femminile, tredicesimo per Gemma Sbarrini (punti 24.400) nella Categoria Pulcini B Master femminile e Martina Occhione (punti 30.400) nella Categoria Azzurrini ACS Gruppo 4 femminile.
Diciannovesimo posto per Asia Colonnelli (punti 21.400) nella Categoria Principianti A Classic femminile. Ventesimo posto per Eleonora Arcangeli (punti 20.800) nella stessa Categoria. Ventunesimo posto per Francesca Vittoria Pompei (punti 24.700) nella Categoria Pulcini B classic femminile ed, infine, ventiduesimo per Gemma Sensi (punti 26.500) in quella Juniores Acsi Girone 4.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.