Passaggio della Tirreno-Adriatica, i volontari ripuliscono Strada Marco Pantani

I volontari della Pro Loco di Poggio Murella si ritroveranno insieme, venerdì 4 settembre, per ripulire la Strada Marco Pantani in località Poggio Murella – Saturnia, dove passerà la Tirreno Adriatico mercoledì 9 settembre. Il Comune di Manciano fornirà loro tutto il materiale con l’obiettivo di liberare la strada dai rifiuti abbandonati. “La Pro Loco – spiega la presidente Michela Anselmi - è sempre disponibile a collaborare con il Comune e a mettersi a disposizione della comunità. Per questa importante manifestazione abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo, soprattutto per il bene del territorio in cui viviamo”.
“Ringrazio tutti i volontari della pro loco del Poggio – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Manciano, Daniela Vignali – per il loro impegno e per la sensibilità che hanno nei confronti delle tematiche riguardanti l’ambiente. Ricordo a tutti i cittadini – conclude Vignali – che le grandi manifestazioni sportive come la Tirreno Adriatico sono un biglietto da visita per il nostro territorio e quindi invito tutti a fare la propria parte per tenere e mantenere puliti gli spazi pubblici e le aree destinate alla raccolta dei rifiuti”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.