Con Conti e Sciaccaluga si chiude il mercato della Pro Ficulle

Due colpi di mercato a distanza ravvicinata per la Pro Ficulle che si prepara ad affrontare la prossima stagione calcistica.
Per la linea mediana i giallo rossi hanno scelto Francesco Conti. Centrocampista classe 1999 cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Ternana calcio, delle quali compie tutte le trafile delle giovanili rossoverdi, fino ad approdare alla formazione Primavera. Successivamente in Eccellenza Lombarda con la casacca del Varese Calcio. In Umbria con le formazioni di Petrignano e Campitello.
A difendere la porta ficulesse sarà invece Cristian Sciaccaluga. Portiere classe 82 con una lunga esperienza nei campionati di Prima e Seconda Categoria con le maglie di Alviano, Arrone, Colonia, Gabelletta e Ortana. La scorsa stagione con la casacca del Montecchio in Seconda Categoria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.