sport

La Pro Ficulle scalda i motori in vista della nuova stagione agonistica

mercoledì 29 luglio 2020
La Pro Ficulle scalda i motori in vista della nuova stagione agonistica

Nella seduta assembleare di lunedì 27 luglio la Pro Ficulle ha rinnovato le cariche sociali e delineato le linee economiche e tecniche per la nuova stagione agonistica. Nelle tante incertezze, ancora dettate dal momento storico che sta vivendo tutto il mondo a causa della nota pandemia, oltre a riconfermare in toto tutto il consiglio uscente, la società ha avuto il piacere e l’onere di accogliere tra le proprie fila cinque nuovi consiglieri tra cui anche due rappresentanze femminili.

Le relazioni economiche e tecniche illustrate, sono state ampliamente condivise da tutti i presenti. L’obiettivo enfatizzato da tutti i soci presenti all’assemblea è stato quello di continuare a far vivere attraverso il calcio dilettantistico lo spirito di solidarietà e di  comunità che da sempre ha contraddistinto la nostra società orgogliosa, nell’ambito delle sue oneste possibilità, dei propri giocatori, del proprio pubblico, del magico tifo dell’Orda Balorda, ormai nota quanto la squadra che rappresentano gagliardamente sugli spalti.

Come abbiamo avuto modo di dire in altre occasione, ripetiamo il nostro slogan che prima di noi fu "dell’avvocato", che ci calza a pennello per il nostro modo di essere e vivere questa bellissima esperienza: "...il fatto è, che riusciamo a vedere le stelle, laddove altri con lo sguardo meno acuto non le sanno vedere!". Ringraziamo Mister Baldini e Mister Macchiaiolo per l’impegno profuso nella scorsa stagione, ad entrambi auguriamo di cuore ogni fortuna. Per il nuovo consiglio tra tutte menzioniamo la riconferma del Presidente Andrea Basili. La Pro Ficulle è impegnata a ridisegnare strategie e obiettivi sociali che non mancheremo di comunicare nei prossimi giorni. Ad maiora!

Fonte: Pro Ficulle


Questa notizia è correlata a:

Pro Ficulle, Macchiaiolo non è più l'allenatore della prima squadra