Orvietana, Biagioli alza il tiro e chiude alle polemiche

Pubblichiamo il comunicato apparso sulla Pagina Facebook dell'Orvietana, nel quale il Presidente Biagioli torna e chiude le polemiche seguite alle dimissioni del d.s. Francesco Iaccarino:
Preso atto delle dichiarazioni dell'ex direttore Iaccarino, per l'ultima volta il presidente entra nel merito della vicenda ribadendo quanto segue. La società ha appreso da Settecalcio le dimissioni del direttore e che le stesse non sono mai state formalmente presentate, né verbalmente, né per messaggio. Parlare pubblicamente di motivazioni quando non c'è stato un confronto pare quantomeno fuori luogo.
L'Orvietana Calcio, sotto la mia gestione, non ha mai dovuto dimostrare niente a nessuno. Più volte è capitato di dover gestire dimissioni e cambi di panchina, anche prima dell'inizio di stagione, ma a tutte queste polemiche non mi era mai capitato di dover rispondere. Per quanto mi riguarda, una bocca zitta ne azzitta cento, e la chiudo dicendo che la colpa è la mia, come anche la società del resto e, come giocarci, lo decido io. A chiunque abbia bisogno di chiarimenti, ricordo che il mio ufficio è al solito posto e lì mi trova.
Azzardando la sezione di quanto scritto se ne può ricavare che:
• Il Presidente è abbastanza infastidito dallo sciame di commenti apparsi su social e testate varie, dopo l’uscita dal club dell’ormai ex Direttore avvenuta, a detta di Biagioli, senza alcun confronto.
• Corrisponde a verità il fatto che, le dimissioni di un collaboratore, circostanza abbastanza normale nel mondo del calcio, abbiano avuto un clamore abbastanza esagerato.
• Biagioli, nel successivo capoverso va per perifrasi, ma è chiaro il concetto: gestire la Società è compito insindacabile del socio di maggioranza.
• Chiude, manifestando la disponibilità a ogni confronto nella sede della sua impresa, ma non su giornali, social e quant altro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.