sport

Orvietana, confermate le diverse vedute. La società ringrazia Iaccarino

martedì 21 luglio 2020
Orvietana, confermate le diverse vedute. La società ringrazia Iaccarino

Il presidente dell’Orvietana Calcio, Roberto Biagioli, dopo dovute riflessioni, ha accettato le dimissioni del direttore sportivo Francesco Iaccarino, che ha comunicato le proprie dimissioni affidando ai social il seguente comunicato:

"Da lunedì sera non sono più il direttore sportivo dell’Orvietana. La linea societaria è differente dal mio modo di vivere ed appassionarmi al calcio, quindi, nel ringraziare il presidente per l’opportunità concessami, preferisco lasciare l’incarico di direttore sportivo".

Confermando le linee differenti espresse da Iaccarino e confermando le dimissioni, il presidente Biagioli ha ringraziato Iaccarino per l’impegno dimostrato.


Questa notizia è correlata a:

Francesco Iaccarino lascia l'Orvietana

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.