sport

Circolo Tennis Acquapendente, dopo la sconfitta una nuova gara

venerdì 3 luglio 2020
di G.S.
Circolo Tennis Acquapendente, dopo la sconfitta una nuova gara

Sconfitta ampiamente prevista alla vigilia per il Circolo Tennis Acquapendente nella fase regionale Campionato a squadre maschile Categoria Under 16. Sui campi della formazione B della Play Pisana il 4.1 Alessandro Muccifora ed i 4.2 Gabriele Testa e Giacomo Muccifora vengono superati dai quotati Categoria 3 Massimo Pizzigoni (3.1) e Alessandro Alfonsi (3.3).

Lunedì 6 luglio terza ed ultima giornata del Girone all’italiana. Gara almeno apparentemente equilibrata sulla carta quella con il Circolo Sportivo Italia che schiererà i 4.3 Leonardo Montinaro e Andrea Mencarelli ed i 4NC Valerio Agostini e Filippo Sandri. Nella mattinata di venerdì 3 luglio, intanto, il responsabile della Club House Fabio Canavale ha presentato il nuovo logo evento previsto per i più giovani.

Splendida prova tattico-tecnica della formazione Under 18 maschile del Tennis Club Acquapendente che fa soffrire più del previsto la vittoria al Professional Tennis Team di Roma che raggiungeva l’altoviterbese con ben due classifica 3.5 (Alessandro Romussi e Leonardo Toselli) il classificato 4.2 Massimo Meucci ed il 4.5 Simone Fagnani. A salvare i capitolini la gara decisiva di doppio, dopo che nei due singolari il portacolore 4.2 Guglelmo Zannoni  portava a casa il successo (il secondo consecutivo nella manifestazione). Niente da fare, invece, per il 4.1 Francesco Ronca. 2-1 il risultato finale.

Per ulteriori informazioni:
339.1607635 - asdacquapendente@gmail.com