Il tennis aquesiano riparte con una sconfitta ampiamente prevista alla vigilia

La Categoria Under 18 maschile formata dal 4.1 Francesco Ronca (nella foto) e dal 4.2 Guglielmo Zannoni viene superata a domicilio per 3-0 dal Tennis Club Nomentano che si presentava nell’Alto Viterbese per affrontare la prima giornata del girone regionale 3 con le migliori "bocche di fuoco classifica": Giacomo Russo 2.8, Luca Catapano 3.2, Nicolò Boscherini 3.3, Andrea Bravetti 4.1 .
Alto-viterbesi nuovamente in campo venerdì 26 giugno sempre allo stesso orario. Prevista trasferta capitolina sui campi in terra battuta di Lungotevere Flaminio dove ad attenderli ci saranno i pari età del Tennis Club Caio Duilio. Gara sulla carta sicuramente meno proibitiva della prima visto il ranking degli alfieri capitolini: Luca Tedesco 4.1, Gabriele Soccorsi 4.6, Luca Borgia 4NC, Sebastiano Temperanza 4NC.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.