Inaugurate le nuove piste per il lancio del Ruzzolone

Si è svolta sabato 31 marzo a Fabro, l’inaugurazione ufficiale delle nuove piste per il lancio del Ruzzolone. L'Asd Ruzzolone in convenzione con il Comune di Fabro ha realizzato, infatti, due nuove piste da circa 550 metri circa e sta lavorando per poter ottenere dal Coni l’organizzazione di gare nazionali e regionali.
A scoprire l'insegna sono stati il presidente Federico Catana e il primo cittadino di Fabro Maurizio Terzino. Alla breve ma sentita cerimonia hanno preso parte i lanciatori della società Gaiato di Modena, giunti nel più grande dei Comuni dell'Alto Orvieto proprio per testimoniare quanto la passione per questo sport popolare sia forte e sentita in tutta Italia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.