sport

Tennis Tavolo Uisp Orvieto, Giancarlo Stocchetti si aggiudica la finale

giovedì 29 marzo 2018
Tennis Tavolo Uisp Orvieto, Giancarlo Stocchetti si aggiudica la finale

Raffica di "scambi" pre-pasquali al Centro Fitness Uisp Agorà di Via degli Aceri per il Tennis Tavolo Uisp Orvieto. Dodici, i partecipanti alla quarta prova del Torneo Master di Ping Pong 2017/2018 disputato domenica 25 marzo e articolato in sei appuntamenti fino a maggio 2018, con la chiusura della stagione. Alla parte finale del Master accedereanno soltanto i primi 8 classificati nelle vari tornei.

Il punteggio dei tornei ha i seguenti punteggi: 1 - 10 punti; 2 - 7 punti; 3 - 5 punti; 4 - 3 punti; 5 - 2 punti; 6 - 2 punti; 7 - 1 punto; 8 - 1 punto. Il master avrà come premio finale una coppa di prestigio e sancirà il miglior giocatore amatoriale del comprensorio orvietano.

Per gli altri tornei sono previsti premi in medaglie e, se si raggiungerà il numero di minimo 16 partecipanti, anche premi con prodotti delle norcinerie locali. La prima fase del torneo si disputa con girone all'italiana dove tutti giocano contro tutti. Al termine del girone i primi 4 classificati accedono alle semifinali e finali.

Le semifinali hanno visto Cristiano Castaldi duellare con Saverio Custodi e Giacomo Ramunno battersi contro Giancarlo Stocchetti. Al termine dei 2 set Giancarlo Stocchetti ha battuto in finale Cristiano Castaldi con il punteggio 21-19.

Per ulteriori informazioni: 0763.390007 - 340.5175591 - tennistavoloorvieto@virgilio.it

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.