Cronoscalata della Castellana, sono 158 i verificati alla 45esima edizione

Sono 158 i concorrenti verificati alla 45esima "Cronoscalata della Castellana" di Orvieto, Memorial Attilio Broccolini. Saranno 123 i piloti in gara per il Trofeo Italiano Velocità Montagna nord e sud e 35, il massimo consentito, a contendersi la gara riservata alle autostoriche. La prima delle due salite di ricognizione cronometrata scatterà alle 10 di sabato 9 settembre.
Si tratta di prove utili alle scelte delle strategie di gara che, domenica 10 settembre a partire dalle 10 si articolerà su due salite. Tutti presenti big annunciati della competizione che si delinea sempre più appassionante, poche le defezioni tra cui Buttoletti, Ferragina e Alcidi.
Per ulteriori informazioni:
Questa notizia è correlata a:
"Cronoscalata della Castellana", la 45esima edizione si mette in moto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.