Altro colpo di mercato della Zambelli Orvieto. Erica Lestini vestirà la maglia bianco verde

Dopo gli ingaggi delle schiacciatrici Ilenia ed Elonora Scarpa e della riconferma in sala di regia di Erika Campana, la Dirigenza della Zambelli Orvieto mette a segno un altro colpo di mercato. Dalla Fortitudo Città di Rieti (B2) arriva il centrale Erica Lestini. La ventenne centrale, di 186 cm, va così a potenziare il roster del Presidente Flavio Zambelli nel prossimo campionato di B2.
Erica Lestini, dopo il trascorso nei campionati giovanili inizia l'ascesa sportiva con la Libertas Volley Ariccia in Serie C poi nei campionati di serie B: 2006/2008 Accademia Volley Benevento B2, 2009/2010 Sambuco Volley B1, 2011/2012 Bari Volley Primadonna B1 e la scorsa stagione in B2 alla Fortitudo Rieti. Lestini sarà sicuramente un valore aggiunto in un roster che sta prendendo sempre piu' forma.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.