sociale

Oratorio "San Filippo Neri", dal Rotary Club di Orvieto la donazione di un altro biliardino

giovedì 25 giugno 2026

Nella mattinata di giovedì 25 giugno il Rotary Club di Orvieto ha segnato un nuovo capitolo di impegno sociale con la donazione di un biliardino all’Oratorio "San Filippo Neri". Un dono che segue la precedente precedente donazione all’Asd Libertas, avvenuta ad agosto dello scorso anno in Piazza Marconi, portando ancora una volta al centro i valori di aggregazione e divertimento sano. 

Alla presenza del parroco, don Danilo Innocenzi, del presidente Nicola Pepe, dei soci del Rotary Club di Orvieto e soprattutto di tanti ragazzi, nel corso della cerimonia, è stata ribadita l’importanza di spazi di aggregazione come questi, in cui la comunità cresce in modo sano. 

Il Rotary ha voluto ricordare, con il motto "Preferisco il Paradiso" di San Filippo Neri, che esistono luoghi di incontro fondamentali per la crescita dei giovani. Ancora una volta, il Club orvietano pone il suo sguardo sul servizio, la cultura, l’attenzione per la comunità cittadina e per i più piccoli abitanti di essa.




Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.