sociale

Rotary Club di Orvieto al Campus Disabili organizzato dalla Conferenza dei Presidenti dell'Umbria

martedì 23 giugno 2026

Una splendida giornata di condivisione, inclusione e amicizia vissuta insieme al Campus Disabili. Un sentito ringraziamento a Maurizio Di Mario per aver organizzato questo bellissimo momento di svago e serenità, trascorso insieme ai suoi figli, e a Giuliana Bianconi regalando a tutti sorrisi ed emozioni autentiche. Un grazie speciale a Flavia Toppi, Umbra Bartella e al dottor Ottavio Capini, coordinatore del Campus, che con la loro disponibilità e il loro impegno hanno garantito la presenza del Rotary Club di Orvieto, dedicando il loro tempo a questa significativa giornata di volontariato. Momenti come questi testimoniano il valore dell'inclusione, della solidarietà e del servizio verso gli altri, principi che il Rotary promuove ogni giorno con impegno e passione. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata speciale e ricca di emozioni.

Rotary Club Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.