sociale

"Con il cuore l'Amministrazione Comunale augura a tutti Buon Anno Scolastico"

lunedì 15 settembre 2025

"Il primo giorno di scuola è sempre speciale. È l’inizio di un viaggio fatto di sogni, di sfide, di nuove amicizie e di traguardi da raggiungere. Nello zaino, oltre a libri e quaderni, portate con voi la curiosità, la voglia di imparare e il coraggio di mettervi in gioco". La scuola non è soltanto un luogo di studio: è una seconda casa, un punto d’incontro, uno spazio dove si cresce insieme, passo dopo passo, con il sostegno di insegnanti, famiglie e di tutta la comunità". Questo il messaggio dell'Amministrazione Comunale di Fabro in occasione della ripresa delle attività scolastica.

Agli studenti il Comune augura di affrontare il nuovo Anno Scolastico con entusiasmo e fiducia in sé stessi, ad insegnanti e personale scolastico il ringraziamento la dedizione e la passione con cui accompagneranno i ragazzi nel cammino della conoscenza e alle famiglie l'invito a continuare ad essere la forza e il sostegno silenzioso che rende possibile ogni conquista. "Che questo - conclude l'Amministrazione Comunale - sia un anno sereno, ricco di scoperte, sorrisi e soddisfazioni per tutti. 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.