sociale

Associazione Luca Coscioni, si presenta la neo-costituita cellula di Orvieto

domenica 1 dicembre 2024

Si terrà sabato 7 dicembre alle 11, nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto, una conferenza, in primo luogo rivolta ai giornalisti, ma aperta a tutti i cittadini, nell’ambito della quale sarà presentata la neocostituita cellula di Orvieto dell'Associazione Luca Coscioni.

I coordinatori della cellula sono Andrea Schiazzano (segretario), Paolo Borrello (tesoriere), Cristina Picarelli (rappresentante nel Consiglio Nazionale dell'Associazione).

Saranno rese note le motivazioni alla base della decisione di fondare la cellula di Orvieto e le prime attività che si intendono realizzare. Saranno anche promosse iniziative in comune con le altre due cellule dell'Associazione Luca Coscioni, presenti in Umbria, a Terni e a Perugia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.