sociale

Al Centro "Il Girasole" nuova edizione della borsa di studio dedicata a Raffaele Brancaleoni

martedì 2 aprile 2024

In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo, il Centro Socio Riabilitativo Educativo e Diurno "Il Girasole" di Morrano è lieto di comunicare la pubblicazione del bando per la borsa di studio intitolata alla memoria di Raffaele Brancaleoni, realizzata in collaborazione con la famiglia.

Il Centro accoglie da anni questa importante iniziativa a favore degli studenti in materia di autismo, favorendone l'inserimento nelle attività abilitative e riabilitative del proprio operato quotidiano. Le attività sono dedicate ad uno o più utenti del Centro. Quest'anno la borsa di studio sarà incentrata sulla comunicazione aumentativa alternativa.

Qui tutti i dettagli.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.