sociale

"Birthday Party del Mitico '63", come partecipare alla festa dei sessant'anni

giovedì 14 settembre 2023

John Kennedy rende illegali viaggi, transazioni finanziarie e commerciali con Cuba. Esce il primo Lp dei Beatles dal titolo "Please please me". Il film “Lawrence d'Arabia” vince sette Premi Oscar. L'ex primo ministro britannico Winston Churchill diviene cittadino onorario statunitense e viene eletto papa il cardinale Giovanni Battista Montini, già arcivescovo di Milano, che assume il nome di Paolo VI. Una frana precipita nel bacino artificiale creato dalla Diga del Vajont, Frank Sinatra Jr. viene rapito, Zanzibar e il Kenya ottengono l'indipendenza dal Regno Unito.

Sono solo alcuni dei tanti fatti celebri con i quali viene ricordato il 1963 che, per tutti quelli nati in quell'anno, quest'anno coincide anche con il compimento dei 60 anni. Una cifra tonda che sarà festeggiata insieme domenica 8 ottobre alle 13 con un pranzo in programma al Relais “Borgo San Faustino”, in località Morrano. Un momento conviviale tutto all'insegna dell'allegria e del divertimento che va sotto il nome di "Birthday Party del Mitico '63" e dove, assicurano dal comitato, non mancheranno le sorprese.

Per organizzare al meglio la festa sono nati un gruppo Facebook e una chat WhatsApp di coordinamento. Chiunque intende partecipare può mettersi in contatto con i numeri 349.0708311 o 333.6712706. È prevista una quota di partecipazione al pranzo di 70 euro a persona. Fondamentali la prenotazione e il pagamento, quanto prima, presso la tabaccheria di Paola Bonasorte, in Via della Cava, o tramite bonifico bancario (Codice Iban IT 77Y01 00503 24610 00823 54452 – Cvv 421) indicando nella causale “Festa 63” e inserendo nome e cognome della persona partecipante.