sociale

Taglio del nastro e benedizione per la nuova sede del Centro Sociale e Culturale

martedì 18 luglio 2023

Regione, Comune, Ancescao, Consulta delle Associazioni e Partecipanza Agraria di Castel Viscardo e Viceno. Tutti insieme, domenica 23 luglio, alle 18 per l'inaugurazione della rinnovata sede del Centro Sociale e Culturale.

Si tratta di un luogo di aggregazione importante per la comunità, oggetto di lavori di riqualificazione, rifunzionalizzazione ed efficientamento energetico commissionati dal Comune di Castel Viscardo su linee di finanziamento della Regione Umbria del Programma di Sviluppo Rurale per l'Umbria 2014/2020 – Misura 7.4.1.

La cerimonia prevede il taglio del nastro da parte del sindaco, Daniele Longaroni, la benedizione impartita dal parroco, don Marco Gasparri, alla presenza delle autorità regionali e dei vertici di Ancescao, tra cui il presidente, Enrico Patrizi, e un rinfresco finale a base di specialità locali offerto a tutti i presenti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.