sociale

Ricomposto l'Ufficio di Presidenza del Centro Pari Opportunità

venerdì 9 giugno 2023

Il Centro Pari Opportunità della Regione Umbria comunica che nell'assemblea di giovedì 8 giugno l’Ufficio di Presidenza è stato così ricomposto: confermate Caterina Grechi nel ruolo di presidente, e Morena Bigini in quello di vicepresidente. Eletta nuova vicepresidente Cristina Calcagni. Confermata, inoltre, l’intera Segreteria di Presidenza, con Elda Rossi ed Angelica Trenta.

Nella foto a sinistra la nuova vicepresidente, dottoressa Cristina Calcagni, al centro la presidente, avvocato Caterina Grechi, a destra la segretaria di presidenza, professoressa Elda Rossi

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.