sociale

Vendita benefica a favore del Centro Raccolta Sangue

martedì 21 febbraio 2023

Partita la nuova raccolta fondi di "Facciamocela passà" di Castiglione del Lago. L'ennesima iniziativa benefica del gruppo è, per il secondo anno, indirizzata a favore del Centro Raccolta Sangue, per il quale si provvederà alla fornitura completa degli arredi. La raccolta fondi avverrà attraverso la vendita di simpatici bermuda estivi che hanno per tema i cartoni animati che hanno accompagnato l’adolescenza di almeno due generazioni.

Si tratta di un progetto sviluppato in stretta collaborazione con l'Associazione di Volontariato "Azzurro per l'Ospedale". Dopo l’esperienza dello scorso anno, quando i proventi raccolti vennero impiegati per l’acquisto di computer e di una poltrona multifunzionale per le esigenze del Centro Raccolta Sangue, quest’anno si completerà il progetto con l’allestimento degli arredi per poter svolgere al meglio l’attività.

L’iniziativa è supportata anche da una serie di sponsor locali. Il pantaloncino ha un costo di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì 24 febbraio) è possibile chiamare o mandare un messaggio al numero telefonico 391.3139619, oppure inviarlo uno al profilo Instagram ufficiale del gruppo.