sociale

La dottoressa Elisabetta Gatta subentra al dottor Ruggero Sardaro

martedì 14 febbraio 2023

A partire da lunedì 13 febbraio la nuova pediatra effettiva in servizio ad Acquapendente è la dottoressa Elisabetta Gatta, che subentra al dottor Ruggiero Sardaro. Quest'ultimo aveva accettato l'incarico di facente funzioni a maggio 2022, in seguito al trasferimento del medico pediatra convenzionato precedente, che aveva legittimamente scelto di essere assegnato ad altra destinazione nel distretto sanitario.

Il dottor Sardaro ha ringraziato per l'accoglienza e la collaborazione le famiglie delle bambine e dei bambini assistiti in questi mesi e il sindaco Alessandra Terrosi e l'Amministrazione Comunale "senza cui non sarebbe stata garantita la continuità e la presenza di un pediatra presso l'ambulatorio".

"Contraccambio i ringraziamenti al dottor Sardaro - dichiara Terrosi - per la professionalità con cui ha prestato servizio presso la comunità locale e a nome dell'amministrazione comunale gli faccio gli auguri per il proseguimento della sua carriera.

Colgo l'occasione per sottolineare che questa amministrazione ha sempre profuso il massimo impegno per garantire il mantenimento del servizio pediatrico ad Acquapendente. Auguriamo oggi buon lavoro alla nuova pediatra, dottoressa Elisabetta Gatta, che svolgerà la sua attività a tempo pieno, ricordando che i genitori dovranno effettuare la scelta attraverso il Cup oppure online sulla piattaforma Salute Lazio".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.