sociale

Altri due orvietani a "Soliti Ignoti. Il ritorno"

mercoledì 1 febbraio 2023

Dopo una performance di tutto rispetto, alla fine è sfumata la possibilità di conquistare 75.000 euro in gettoni d'oro per Juna e Alessio, la coppia di quarantenni orvietani che, nella serata di martedì 31 gennaio, ha partecipato alla puntata de "Soliti Ignoti - Il ritorno" condotta da Amadeus tentando di indovinare le otto identità di cui prima va riconosciuta l’attività svolta e poi la parentela.

Accumulata una somma importante, poi ragionevolmente dimezzata, moglie e marito hanno però mancato proprio la somiglianza del parente misterioso con l’ignoto giusto. A sperare con loro, oltre al grande pubblico della fortunata trasmissione di Raiuno che in più di un'occasione ha ospitato cittadini orvietani, tanti amici della giovane coppia che non ha comunque fatto sfigurare la città.

La puntata può essere recuperata su Raiplay a questo indirizzo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.