sociale

"Una vita a quattro zampe". Contributi fino a 300 euro a chi adotta al Canile Comunale

martedì 31 gennaio 2023

"Invitiamo tutti ad aiutarci a trovare una famiglia ai cani che sono mantenuti al Canile Comunale 'Dog Village'. Solo grazie a voi potremo renderli felici e consentire loro di avere tutto l'affetto che meritano".

Questo l'invito che giunge dall'Amministrazione Comunale di Baschi, fattasi promotrice del progetto "Una vita a quattro zampe" che prevede un contributo una tantum fino a 300 euro a tutti coloro che adotteranno un cane gestito dal canile convenzionato.

Qui, il modulo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Polizia Locale ai numeri 0744.957225 e 0744.950501 o direttamente il Canile Comunale al numero 0744.943470.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.