sociale

"Il vescovo troverà sempre in quella bagnorese una comunità accogliente e solidale"

martedì 13 dicembre 2022

Bagno di folla, nel pomeriggio di domenica 11 dicembre a Bagnoregio, per la visita del vescovo Orazio Francesco Piazza. Gremita la Cattedrale dei Santi Nicola, Donato e Bonaventura.  Ad accogliere monsignor Piazza è stato il sindaco, Luca Profili.

"E' stata una giornata emozionante - ha detto il primo cittadino - l'inizio di un cammino insieme che inizia nel migliore dei modi. Il vescovo troverà sempre in quella bagnorese una comunità accogliente e solidale e tutti noi bagnoresi avremo in lui un punto di riferimento fondamentale".
 
Presenti all'incontro con il vescovo Piazza la comunità religiosa di Bagnoregio, guidata dal parroco, don Marco Petrella, l'Amministrazione Comunale e i rappresentanti delle realtà associative del territorio.
 
 
 
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.