sociale

A.L.I.Ce. dona all'Usl Umbria 1 un aspiratore completo di accessori

martedì 29 novembre 2022

Alle richieste avanzate dalla'Usl Umbria 1 - Distretto Città della Pieve, in special modo da parte della pediatra Maddalena Milioni, di un aspiratore completo di accessori, per la particolare situazione di una minore, una paziente che ha bisogno, a domicilio, di aspirare catarro, A.L.I.Ce. ha risposto prontamente.

La strumentazione, consegnata dal presidente dell’Associazione, Guerrino Bordi, alla presenza della pediatra, del dottor Marco Bertozzi e dell'infermiere domiciliare Maurizio Ferrazza, è già in uso presso la famiglia della piccola paziente.

Ancora una volta A.L.I.Ce., mettendo in atto i principi del proprio statuto, risponde alle esigenze della cittadinanza, nella speranza di poter alleviare disagi e sofferenze, che toccano profondamente soprattutto quando a subirli sono bambini e famiglie già provate per la presenza di problematiche di rilievo.
 
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.