sociale

Rotary Club Pitigliano Sorano Manciano per la Croce Oro Pitigliano

domenica 27 novembre 2022

Sarà interamente devoluto alla Croce Oro Pitigliano il ricavato dello spettacolo "Zerbina" messo in scena sabato 26 novembre al Teatro Salvini dalla Compagnia "S.O.S. Teatro" di Pitigliano che ha dato vita ad una performance esilarante.

L'evento è stato promosso dal Rotary Club di Pitigliano Sorano e Manciano con la sinergia di Banca Tema e Comune di Pitigliano, il supporto del Centro Culturale "Fortezza Orsini" e il contributo della Cantina Cooperativa di Pitigliano e del Frantoio "Colline del Fiora".

"Ringraziamo il Rotary Club - afferma Emilio Celata, regista dell Compagnia - per averci dato l’opportunità di tornare sul palco dopo un lungo periodo di stop forzato. Tornare in scena con un teatro in sold out e per uno scopo benefico ha ripagato lo sforzo di mesi di lavoro. I ragazzi della SOS Teatro sono stati bravissimi".

"Sono profondamente grato e soddisfatto - aggiunge il presidente del Rotary Club, Lucio Marretti - per il grande successo della serata che ha saputo mettere insieme solidarietà e divertimento. Aspetti di cui la società, anche nelle piccole realtà, ha sempre più bisogno".