sociale

"Borghi in Scooter", il raduno omaggia la memoria di Pietro Pezzettoni

martedì 20 settembre 2022

Ottima risposta a Lugnano in Teverina per "Borghi in Scooter", l'iniziativa promossa dal Grifo d’Italia Team che, come annunciato, ha organizzato sabato 17 e domenica 18 settembre una due giorni a spasso per "I Borghi più Belli d’Italia in Umbria" in sella agli scooter. 

Una promozione dei territori che ha permesso ad appassionati umbri ma anche di altre regioni di scoprire borghi e paesaggi ancora poco noti e che hanno destato una grande attenzione per la loro bellezza.

Gianluca Filiberti e Alessandro Dimiziani, rispettivamente sindaco e vicesindaco, sottolineano che è stata l’occasione anche per ricordare Pietro Pezzettoni recentemente scomparso e appassionato delle due ruote che ha sempre collaborato con le associazioni e le amministrazioni comunali in occasione di iniziative, soprattutto riguardanti le due ruote.

L’Amministrazione Comunale e gli amici di Pietro hanno consegnato una targa ricordo alla moglie Anna Rita e al figlio Gianpaolo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.