sociale

Lorenzo Gianfelice confermato alla guida di Ancescao Umbria Sud: "Dopo la pandemia potenzieremo i centri e i servizi offerti"

martedì 7 giugno 2022

Lorenzo Gianfelice è stato confermato presidente del comprensorio Umbria Sud di Ancescao. Durante l'assemblea ordinaria dei soci, oltre all’approvazione del Bilancio consuntivo 2021, il nuovo direttivo, alla presenza del vicepresidente vicario, Carlo Folli, della vicepresidente, Elisabetta Langellotti e del segretario, Fabio Cattero Catterini, ha individuato le priorità per il prossimo triennio.

"Ancescao - dice il presidente - lavorerà per individuare nuovi percorsi incentivanti e di rafforzamento della rete associativa territoriale anche ricorrendo a soluzioni inedite che possano garantire la sostenibilità e nuove risposte ai bisogni della collettività, in considerazione dell’acuirsi degli effetti della crisi economica, e una maggiore collaborazione tra i centri.

L’idea è quella di potenziare la struttura, la progettazione sociale e i servizi offerti ai soci, riflettendo sul nostro lavoro, sulle ricadute delle nostre azioni e come queste possano incidere ancora di più sul cambiamento che vogliamo generare".Nel corso dell’assemblea è stato consegnato un attestato ai presidenti dei centri Ancescao per il lavoro svolto in questi anni e per aver saputo reagire alle difficoltà legate all’emergenza pandemica.

Attestati anche al tesoriere uscente, Angelo Sauli e ai componenti della commissione verifica e monitoraggio, Franco Rengo e Sandro Pulcinella.
L’assemblea si è conclusa con il pranzo realizzato dai ragazzi dell’istituto tecnico economico e professionale per i servizi “Casagrande Cesi”.
 
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.