sociale

Studenti in piazza con Telethon per i "Cuori di biscotto" a sostegno della ricerca

giovedì 28 aprile 2022

La Fondazione Telethon che si occupa della ricerca per la cura delle malattie rare, come ormai da anni, per la campagna di primavera organizza una raccolta fondi tramite la vendita dei cuori di biscotto per finanziare la ricerca. A Città della Pieve su iniziativa dei ragazzi del Presidio del Volontariato "Insieme si può", operante all’interno dell’Istituto di Istruzione Superiore “Italo Calvino”, è possibile dare il proprio contributo.

Gli studenti aspettano tutti venerdì 29 e sabato 30 aprile, in orario scolastico, di fronte alla scuola in Piazza Unità d’Italia. Altri volontari saranno presenti sabato 30 aprile in Piazza Matteotti, sempre nella città del Perugino, e a Moiano in Piazza Berlinguer. I ringraziamenti vanno anticipatamente a quanti parteciperanno per sostenere la ricerca.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.