sociale

Erogati contributi e bonus alimentari a favore di nuclei familiari

mercoledì 12 gennaio 2022

Sono stati erogati in questi giorni i contributi a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate per il pagamento delle utenze domestiche, domande presentate nel mese di dicembre 2021, per pagamento di utenze idriche, elettriche, gas metano e Tari per un importo complessivo di 798,13 euro.

Lo rende noto l'Amministrazione Comunale di San Venanzo specificando che sono stati erogati anche i contributi per l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie. I bonus erogati, relativi alle domande presentate nel mese di dicembre 2021, ammontano a 3.160 euro complessivi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.