sociale

Riapre il Centro Ambulatoriale Territoriale. Dottarelli: "Segnale importante verso il territorio"

martedì 30 novembre 2021

Da mercoledì 1° dicembre, il Centro Ambulatoriale Territoriale di Bolsena, in Via IV Novembre, riprenderà la sua operatività che prevede, in una prima fase, l’apertura al pubblico dei seguenti specialisti: oculistica, dermatologia, cardiologia e infermieristica. Il Centro sarà dotato di un nuovo ecografo che sarà utilizzato anche per ecocardiogrammi.

"La riapertura del Centro è un’ottima notizia non solo per la nostra città - spiega il sindaco, Paolo Dottarelli - ma per tutta la comunità del nostro territorio, che potrà contare su un punto di riferimento importante nel sistema sanitario local. Ringrazio la direttrice generale della Asl, la dottoressa Daniela Donetti e tutti i suoi collaboratori, per questo importante segnale che è stato dato al nostro territorio".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.