sociale

Anna Maria Turchetti, un'orvietana al vertice del Distretto Centro Fidapa

giovedì 16 settembre 2021

Sarà l’orvietana Anna Maria Turchetti la presidente del Distretto Centro di Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti, Professioni Affari) - BPW Italy, che comprende le regioni Lazio, Marche, Toscana e Umbria, per il prossimo biennio 2021 – 2023. La sua candidatura è risultata particolarmente apprezzata da tutto il distretto tant’è che il consenso nell'assemblea distrettuale per il rinnovo delle cariche tenutosi domenica 12 settembre all'Hotel Quirinale di Roma è stato unanime.

La presidente neo-eletta guiderà un comitato composto da Beatrice Vannini della Sezione Massa Carrara (vice presidente), Concetta di Palo della Sezione Gaeta - Formia - Minturno (segretaria), Stella Brozzetti della Sezione Todi (tesoriera), Anna Rosa Mannatrizio della Sezione Roma (rappresentante young). Laura Amaranto della Sezione Senigallia, Maria Antonietta Federici della Sezione Roma Campidoglio e Natascia Peppe della Sezione Fondi - Lenola - Sperlonga saranno i revisori.

Anna Maria Turchetti, in Fidapa dal 2010, ha ricoperto la carica di presidente della Sezione di Orvieto nel biennio 2015 – 2017 ed attualmente è vice presidente uscente del Distretto. Il mandato avrà inizio venerdì 1° ottobre.